Galà Progetto Acquamare di Crazy Ghost

29-12-2012 15:31:02


Si terrà sabato 29 dicembre al Palazauli di Battipaglia, a partire dalle ore 18, il Galà Progetto Acquamare organizzato dalla società di basket in carrozzina Crazy Ghosts Battipaglia.

Alla manifestazione, che intende avvicinare le persone alla realtà sportiva del basket in carrozzina, giunta alla sua seconda edizione, parteciperanno oltre a politici e vecchie glorie locali, anche artisti di fama nazionale quali Gigi e Ross, Davide De Marinis, Roberto Giaquinta, Mario Crescenzo, Ciro Giustiniani, Francesco D’Antonio. Inoltre, potrebbe essere della partita anche il giocatore della Salernitana Manuel Mancino. Il direttore artistico della serata, come tutti gli altri partecipanti, anche lui in carrozzina, sarà Andrea Volpe, che per la prima volta condurrà un programma radiofonico in diretta, giocando una partita di basket. Infatti, l’evento “Galà Progetto Acquamare” sarà trasmesso in diretta su Radio MPA.

Presentatore d’eccezione della serata sarà, per il secondo anno consecutivo, Stefano Silva, giornalista sportivo già di SKY e Raisport. Così il presidente della compagine di basket in carrozzina battipagliese, Vincenzo Spinelli sull’evento del Palazauli di sabato sera: “Intendiamo chiudere nel migliore dei modi un anno piuttosto travagliato sotto l’aspetto economico. Ringrazio il consorzio ATI Casamica nella persona del presidente Carmen Guarino, che ci ha voluto nel Progetto Acquamare. In questo modo potremmo affrontare il campionato di serie B che partirà il prossimo 12 gennaio con maggiore serenità”. Il Galà Progetto Acquamare si concluderà con l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria. 

Paolo De Vita
(Addetto stampa
Crazy Ghosts Battipaglia)