Techmania "mette" la radio in vetrina

03-01-2013 14:44:10



Il progetto è stato presentato in occasione dell’evento “Siamo diventati grandi”, organizzato lo scorso 1 Dicembre per festeggiare il primo anniversario del punto vendita ed è pronto per essere avviato a tutti gli effetti da Techmania.

 L’azienda di elettronica, telefonia ed informatica di Battipaglia, sulla base di una nascente partnership con Radio Mpa, lancerà, il prossimo 5 Gennaio, l’iniziativa “Radio in vetrina”.

 La nuova sala interattiva, allestita all’interno dello store in via Brodolini, una volta a settimana si trasformerà in un vero e proprio studio radiofonico per ospitare la nota trasmissione “Casa Volpe”.

 Il primo appuntamento è in programma per sabato 5 Gennaio quando Andrea Volpe, direttamente dal salotto interattivo di Techmania, dalle 10.00 alle 12.00, terrà la sua consueta trasmissione.

 “Casa Volpe sarà un appuntamento settimanale fisso da Techmania. Ogni venerdì, infatti, avremo il piacere di ospitare nella nostra sala interattiva Andrea Volpe e i suoi ospiti” fanno sapere dall’azienda battipagliese preannunciando “Stiamo definendo anche un istant streaming audiovisivo direttamente sul nostro sito www.techmania.biz per consentire agli utenti di seguire la trasmissione in tempo reale, ascoltando e guardando i protagonisti da un’apposita webcam”.